Pubblicazione Regolamento e Moduli richiesta iscrizione alla Commissione Mensa
Milano
link a questo post

Pubblichiamo questo avviso del Comune di Milano - Settore Programmazione e Coordinamento Servizi Educativi:

 

Gentilissimi,


nelle more della definizione del Comunicato di Servizio A.s. 2014/2015 relativo alle disposizioni amministrative in applicazione delle norme del Regolamento Comunale delle Commissioni Mensa e dei suoi allegati ed al fine di accelerare il processo di nomina dei componenti delle Commissioni  Mensa si anticipa la modulistica predisposta dal Comune relativamente alla Domanda di partecipazione per la nomina componente della Commissione Mensa completo dell'Informativa Privacy (ALLEGATO A) e la modulistica relativa all'Elenco dei componenti/membri nominati (ALLEGATO B)Tale modulistica, al fine di rendere più agevole la sua compilazione, viene trasmessa in formato elettronico. 

Le domande di partecipazione per la nomina componente della Commissione Mensa (ALLEGATO A) debitamente compilate da parte dei soggetti richiedenti (genitore, tutore, insegnante/educatore, nonno/a), devono essere presentate al Responsabile dell'Unità Educativa o al Dirigente Scolastico entro il 20 ottobre p.v. 

Il Responsabile dell'Unità Educativa e il Dirigente Scolastico, effettuate le verifiche che i soggetti richiedenti siano in possesso dei requisiti di cui all'articolo n. 9 del Regolamento, redigono l'elenco dei componenti/membri nominati (ALLEGATO B) e lo trasmettono entro il 31 ottobre p.v.


Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti e si coglie l'occasione per inviare cordiali saluti. 

p. il Funzionario
Ettore Petrasso

Elisabetta Riunno
Comune di Milano
Settore Programmazione e Coordinamento Servizi Educativi
Servizio Coordinamento e Controllo Milano Ristorazione
Via Porpora 10 - Milano
Tel 02 884 53364 - Fax 02 884 62592
1 2
  • non si riesce a stampare i moduli della commissione mensa, come faccio?

  • Ciao, a quali moduli ti riferisci, l'allegato A e B? In questo caso dovrebbe esserci un pulsante con l'icona di una stampante, in altro a sx.

    Ciao

    Roberto

Accedi » oppure Registrati » per inserire un commento.

Pappa-Mi versione 3.2.3.45 - 2017.06.09 - Condizioni del Servizio - Widget di Pappa-Mi per il mio sito - Pappa-Mi per la mia Città